L’attività di Studio Up ruota quasi per il 100% intorno alla città meneghina. Troppo spesso ci dimentichiamo della doppia anima della nostra azienda. Dovremmo aggiungere la dicitura Studio Up – Web Agency Brescia!

Ahinoi, metà dei soci sono nati proprio a Brescia e lì hanno condotto gli studi, per poi conseguire la laurea a Milano.

Abbiamo conseguito diverse partnership all’interno della città, non ultima quella con l’ente del turismo di Brescia… Qualcosa bolle in pentola per il futuro!)

Tuttavia la presenza su Google è prevalente per la parola chiave Web Agency Milano, mentre abbiamo tralasciato del tutto Web Agency Brescia. Per piantare saldamente le radici su un territorio è necessario lavorare anche su questo aspetto. Arriviamo!

Da Milano arrivano tante richieste, ma il nostro sogno è provare a mettere il naso fuori dalla città e, se possibile, dalla nazione. Ecco che comincia l’attività commerciale relativa alla città di Brescia, con una sede vicino a Piazza Vittoria. Un progetto ancora più ambizioso riguarda l’ambizione internazionale (che parolone!) di Studio Up. Ci stiamo attrezzando per aprire una sede a Berlino! Abbiamo mandato in spedizione uno dei nostri baldi sviluppatori, con sede inizialmente in un co-working, per fare un po’ di scouting e cercare nuove occasioni e collaborazioni. Il muro della lingua è importante, diciamo che a Brescia dovrebbe essere tutto più facile. Oltre ad avere esperienza del territorio, siamo ferratissimi nel dialetto locale in tutte le sue forme e sfumature. 😉

Quando volete quindi possiamo berci un caffè a Milano, a Berlino e… a Brescia! La nostra conoscenza di bar nei dintorni è pressoché capillare. I nostri argomenti di discussione preferiti sono i soliti: strategie digitali, siti web, comunicazione social per le aziende.

slack-imgs
web agency brescia