Forti di una collaborazione di molti anni, abbiamo recentemente lanciato il terzo restyling del sito web di Formula Luci.

In occasione del lancio del loro nuovo catalogo con grafica completamente rinnovata, abbiamo collaborato con il loro designer, Filippo La Duca per far sì che il sito fosse in linea con il nuovo stile.

Abbiamo spostato il focus sul prodotto e le proprie specifiche, sempre tenendo d’occhio il loro florido portfolio.
Abbiamo facilitato il reperimento di documenti tecnici, scaricabili in diversi formati.

Questo è il risultato https://formulaluci.com/it/

Da oltre vent’anni FLI – Formula Luci Italia offre al mercato soluzioni di lighting tools innovative che si esprimono in una sintesi perfetta tra efficienza e stile. Funzionalità, estetica e capacità di customizzare il prodotto sulle specifiche esigenze del cliente; sono questi i punti di forza che li hanno fatti diventare partner di riferimento nella fornitura di tecnologie di illuminazione per store e hospitality dei più importanti luxury brand d’alta moda e hotellerie.  Contano su un team giovane e qualificato che affianca ogni giorno architetti, lighting designers e progettisti nell’allestimento di spazi contemporanei dove la luce diventa puro design, un elemento prezioso in assoluta simbiosi con il contesto da interpretare. 

La tecnologia LED ha permesso la miniaturizzazione dei dispositivi di illuminazione e ha moltiplicato le potenzialità di customizzazione: da qui traggono la capacità di controllare tutta la filiera produttiva, sviluppando internamente i prodotti e i driver per il controllo intelligente dei sistemi di luce integrata. Non mancano investimenti in ricerca, sviluppo e prototipizzazione.